E’ stato definito il programma del Christmas showcase, lo spettacolo natalizio proposto da Alba Cheer, che Sabato 15 Dicembre vedrà esibirsi tutti i team e i partecipanti ai corsi.
Saranno complessivamente oltre 200 gli atleti previsti in pedana, per un evento che sta crescendo di giorno in giorno e vedrà il coinvolgimento di un’imponente macchina organizzativa: una cinquantina infatti gli “addetti ai lavori”, tra coaches, fotografi, speaker, impiantisti, allestitori e cheer moms impegnate dietro le quinte.
Il ritrovo è fissato al Pala958 di Corneliano, dove la manifestazione sarà organizzata in due diversi momenti, proprio per offrire la massima visibilità a tutti gli atleti e al pubblico: il primo, dalle 17:30, con le performance dei giovanissimi atleti, guidati dal gruppo di giocomotricità; il secondo, dalle 20:30, con i pedana i gruppi di livello avanzato, fino a chiudere con il team senior Titans6.
Durante gli spettacoli sono previsti momenti di interazione e coinvolgimento del pubblico, che potrà gustare e in qualche modo toccare con mano la fantasia e l’eterogeneità del mondo del cheerleading.
Anche l’intervallo e i saluti finali saranno particolarmente frizzanti, grazie ad un po’ di panettone e al buon vino offerto da LEM’S VINI, partner ufficiale dell’evento.
Cliccando qui è possibile scaricare il programma della serata, che ricordiamo è ad ingresso con offerta libera. I primi 100 spettatori di ciascun turno riceveranno un simpatico omaggio natalizio; ad ogni atleta invece sarà regalata una spilletta ricordo dell’evento.
Ulteriori informazioni sono disponibili allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com