E’ stata una piacevole mattinata di sport quella vissuta Domenica 17 Ottobre dal team senior5 Titans Fusion. La Palestra Titans ha ospitato un allenamento collegiale con la presenza del team Predatori Cheerleading di Chiavari (GE). Una quindicina di atleti guidati dalle coaches si è spostato dalla Liguria al Piemonte per allenarsi con i pari età dei Titans, confrontandosi su metodologie e tecniche, nel pieno spirito di condivisione proprio del cheerleading.
“Sono giornate che arricchiscono e offrono sempre nuovi stimoli da entrambe le parti” – spiegano i dirigenti di Alba Cheer – “Gli atleti hanno modo di apprezzare il lavoro altrui e mostrare i propri progressi; anche gli allenatori hanno l’occasione di fare il punto sul proprio lavoro grazie al confronto con i colleghi”.
E’ un motivo di orgoglio per Alba Cheer accogliere con entusiasmo gli ospiti: oltre alle strutture all’avanguardia e ai risultati sul campo, anche lo spirito di condivisione colloca La Palestra Titans ad essere sempre più un importante riferimento per tutto il movimento.