Nella giornata di Domenica 6 Settembre sono stati consegnati gli attestati delle borse di studio 2020. Erica Cazzola, Serena Cazzola e Matteo Giordi sono stati premiati in occasione del primo camp stagionale, che li ha visti impegnati con i compagni di squadra sotto le direttive dei coaches e dell’allenatore internazionale Antwan Lymore.
Già annunciati a Luglio, i vincitori sono stati presentati come esempi di quanto sia possibile eccellere tanto nello sport quanto nello studio, ancor più un una stagione complessa sotto entrambi i punti di vista come quella appena trascorsa. Oltre all’attestato, il premio è concretamente rappresentato dalla partecipazione omaggio a tutti i private camp stagionali.
Quello della borsa di studio è un concorso che ogni anno coinvolge gli atleti di Alba Cheer frequentanti le scuole secondarie (medie e superiori), andando a premiare chi per meriti scolastici e tecnici risulta eccellere. L’iniziativa sarà riproposta anche nella nuova stagione e sarà un ulteriore incentivo a dare il massimo. A questo proposito, altri saranno i premi consegnati nel corso dell’anno sportivo per chi dimostri risultati di rilievo.