I positivi risultati dei campionati nazionali, il continuo lavoro di promozione svolto nelle scuole e soprattutto l’indiscutibile spirito di condivisione degli atleti già tesserati stanno portando nuova curiosità attorno al cheerleading albese.
La Palestra Titans sta diventando un concreto riferimento per chi sul territorio di Alba e dintorni desidera avvicinarsi allo sport caratterizzato da stunt e piramidi: nelle ultime settimane ragazze e ragazzi di ogni fascia d’età si stanno allenando con i team Titans, dove trovano le porte aperte, tanti sorrisi e atleti che già si allenano con impegno, dedizione e passione. Ogni Mercoledì alle 18.00 c’è la possibilità di provare il cheerleading per i ragazzi dai 12 anni; per i più piccoli il giorno indicato è il Sabato pomeriggio alle 14.30.
Nel frattempo, anche i corsi di ginnastica artistica e acrobatica di base stanno prendendo il largo, crescendo di partecipazione e interesse settimana dopo settimana.
Interessante infine la proposta della giocomotricità: il corso proposto per i bambini dai 3 ai 5 anni è propedeutico ad ogni disciplina sportiva ed è tenuto da insegnanti specializzati nel lavoro con i più piccoli.
Per prendere parte ad una lezione di prova o semplicemente curiosare è sufficiente contattare il 348.4948033 o recarsi direttamente presso la sede degli allenamenti: La Palestra Titans – C.so Asti, 14 – Guarene – Fraz. Vaccheria