Dieci giorni di intenso lavoro in preparazione del Nordic All Level e non solo. E’ questo il programma in corso alla Palestra Titans, dove dallo scorso Mercoledì sono ospiti i Cheer IQ Lina e Matjaz.
Il secondo stage dell’anno sportivo calza a pennello con il periodo di rifinitura in vista dell’importante competizione internazionale, che proprio tra una settimana vedrà protagonisti i team Youth Titans e Young Titans alla Partille Arena di Goteborg.
Tanto lavoro e cura di ogni dettaglio per gli atleti delle due squadre prossime alla pedana di gara; ma anche allenamenti intensivi con un occhio alle future competizioni per tutti gli altri team agonistici di Alba Cheer, che per l’occasione hanno affiancato sedute speciali nel weekend a quelle regolari della settimana.
Il culmine del lavoro si concretizzerà nella serata di Mercoledì 29 Novembre, con lo show off di presentazione delle routine di gara di fronte al pubblico di casa: per famigliari, amici e compagni delle altre squadre appuntamento alle 20:15 alla Palestra Titans per incoraggiare e applaudire il risultato di un brillante periodo di preparazione.