La visita di Jared Rohlfs è avvenuta dal 28 al 31 Marzo, in occasione del periodo pasquale.
In concomitanza con una vacanza in Italia, il coach della Phoenix Elite di Chantilly (Virginia, USA) ha trascorso alcuni giorni ospite della Palestra Titans, dove ha potuto condividere la comune passione per il cheerleading con gli atleti di Alba Cheer.
Visite al territorio e allenamenti con i Titans hanno caratterizzato il soggiorno tra le colline albesi: è sempre un piacere ospitare nuovi amici da cui trarre spunti e insegnamenti per migliorare gli skills, ma soprattutto allenarsi e divertirsi insieme.
Grande etusiasmo è stato dimostrato da tutti, dai peewee ai senior, che hanno potuto cimentarsi in nuovi elementi tecnici, dialogando in inglese e lavorando sullo spirito di squadra.
Il ringraziamento principale è però per il nostro ospite, che ha dimostrando grande cheerspirit mettendosi a disposizione di coaches e atleti.
Dopo questa tanto piacevole quanto inaspettata visita le attività proseguono con l’apertura dei corsi a nuovi interessati: il Martedì e Venerdì dalle 17:00 è possibile frequentare allenamenti di prova per tutti i bambini a partire dai 5 anni.
Informazioni e contatti allo 0173.061788 o scrivendo a info@albacheer.com