La partecipazione dei group stunt senior al “The European Open” di Parigi ha visto anche il debutto delle nuove musiche di Alba Cheer.
Ad accompagnare le routine delle Top Titans e degli Strong Titans ci sono stati infatti i mix realizzati dalla Loud Spirit Tunes di Mexico City, una compagnia musicale specializzata nella realizzazione di musiche per il cheerleading e il cheerdance, per la quale lavorano DJ con decennale esperienza nel settore.
“Come spesso accade nel mondo universale del cheerleading, abbiamo conosciuto la LST tramite il web e da subito ci è piaciuto il modo di lavorare e la tempestiva risposta” – commentano i responsabili di Alba Cheer.
La compagnia è riconosciuta tra i preferred music providers della USA Cheer, la Federazione di Cheerleading statunitense, ed è legalmente autorizzata alla produzione di musiche per il cheerleading e il cheerdance per team che competono negli Stati Uniti, dove il regolamento sull’originalità dei mix è molto rigoroso.
Sul sito www.loudspirittunes.com è possibile ascoltare alcuni demo ed entrare in contatto con i DJ della LST, che sarà produttore musicale di Alba Cheer per tutto il 2016/17: “Dopo l’ottimo lavoro svolto per Parigi e i feedback positivi raccolti, abbiamo deciso di affidare alla LST tutte le nostre musiche di questa stagione sportiva, con l’augurio che possano accompagnarci in tanti altri momenti di gioia” – spiegano dalla direzione sportiva di Alba Cheer.
Avremo dunque modo di ascoltare ancora a lungo i mix della Loud Spirit Tunes insieme alle performance dei team Titans.