L’evento dei tryouts di Domenica 2 Settembre ha rappresentato il “giorno zero” della stagione sportiva 2018/19. Tanti, davvero tanti gli atleti che si sono presentati alla Titans per mettersi in gioco e riabbracciarsi dopo la pausa estiva: tutti i team proposti dalla direzione sportiva di Alba Cheer hanno riscosso adesioni per quella che si preannuncia un’annata di consolidamento delle attività del cheerleading albese.
Peewee0, Peewee1, Peewee2, Junior3, Senior4 e Senior6: sono sei i gruppi ufficiali che permetteranno a bambini e ragazzi a partire dai 4 anni di entrare nell’universo “Titans” e condividere straordinarie esperienze in giro per l’Italia, l’Europa e il Mondo; a questi si affiancheranno i corsi di tumbling e giocomotricità e l’annunciato Senior5, una sorta di “selezione interna” per provare a portare Alba Cheer alla manifestazione mondiale più importante per club.
Gli allenamenti hanno ufficialmente preso il via nella giornata di ieri, Lunedì 3 Settembre, fin da subito con un programma intenso e ricco di opportunità, come le due settimane di “open gym” proposte per chi è nuovo e desidera avvicinarsi o per chi vuole consolidare le proprie abilità.
Nel frattempo, è stato reso noto il calendario con i principali appuntamenti stagionali: in attesa dei calendari delle competizioni nazionali e internazionali è già fitto di giornate evento proprio presso La Palestra Titans e di esibizioni nelle principali piazze di Alba, Langhe e Roero.
Appuntamento dunque in palestra, approfittando di questi ultimi giorni di vacanza: per informazioni si può contattare lo 0173.061788 o recarsi direttamente in sede (La Palestra Titans – C.so Asti, 14 – Guarene, fraz. Vaccheria, appena alle porte di Alba).
Segue una raccolta fotografica con alcuni dei momenti più significativi dei tryoyts grazie alle immagini di Emanuele Baracco