Dopo i grandi festeggiamenti dell’Alba Christmas Cheer, è tempo di esibizioni anche per i gruppi che negli ultimi mesi hanno preso parte alle lezioni di cheerleading promosse da Alba Cheer.
In particolare, la giornata di Giovedì 22 Dicembre vivrà gli eventi più significativi, con i partecipanti ai corsi di Bossolasco e Bra che si esibiranno di fronte a genitori e amici.
Si inizierà in Alta Langa, a Bossolasco, presso la palestra scolastica, a partire dalle 15.00. Conclusione di giornata nella città della Zizzola, con l’esibizione programmata presso il Palazzetto dello Sport alle 18.00.
In entrambe le occasioni i neo-cheerleaders saranno in pedana affiancati da alcuni atleti dei team Titans, che a seguire si esibiranno a loro volta: “Un buon gruppo di ragazzi dei team senior sta affiancando i nostri coach nelle attività di promozione del cheerleading” – spiegano i dirigenti albesi, continuando – “La loro presenza è risultata un sicuro valore aggiunto in quanto oltre ad insegnare sono stati da esempio ed proprio per questo si esibiranno durante le feste di Natale, per mostrare ai presenti cosa si può imparare con applicazione e costanza”.
Appuntamento dunque Giovedì; noi ci saremo, pronti a raccontarvi tutti i momenti più belli.