L’imminente conclusione delle vacanze natalizie porta i team di Alba Cheer a guardare al 2021 con rinnovato ottimismo e a pianificare la seconda parte della stagione.
Dopo due settimane di intensive tumbling classes, da Giovedì 7 Gennaio gli atleti dei team di interesse nazionale torneranno ad allenarsi con regolarità anche nelle sessioni dedicate a stunt e coreografie. Il focus è fissato sulle principali competizioni nazionali e internazionali che dalla primavera vedranno i team Titans protagonisti nel tentativo di tenere alto il nome della città di Alba: i fari sono sui Ficec Nationals, l’evento clou del cheerleading italiano considerato competizione di interesse nazionale riconosciuta dal CONI; occhi puntati anche sulle più prestigiose gare oltre confine, che proprio in questi giorni la direzione sportiva sta vagliando.
Di pari passo, il calendario prevederà anche camp e stage dedicati alla messa a punto delle coreografie, che possono vantarsi di quanto già di buono realizzato e presentato in occasione del recente Christmas showcase.
La volontà di esserci e di fare bene c’è tutta, con l’auspicio che il nuovo anno porti con sé anche tante certezze oltre a buoni risultati.