Sono settimane di intensa preparazione quelle che stanno vivendo le atlete del team Free Titans in vista dei prossimi Ficec Nationals e della Cheersport League. Il 2 Giugno a Verona scenderanno in pedana con tre coreografie, una di team e due di double. Ebbene sì: per la prima volta Alba Cheer schiererà un team di performance cheer poms ai Nationals e due coppie nella competizione dedicata alle small categories.
E’ stato un percorso di continua crescita quello che ormai da due stagioni accompagna le giovani atlete delle Free Titans, che in occasione dei Nationals sfoggeranno anche una nuova divisa. Consapevoli dell’elevato livello tecnico raggiunto dal performance cheer sul territorio italiano, affronteranno questa prima esperienza ai Nationals con la volontà di mettersi in gioco, divertirsi e imparare.
Per prepararsi al meglio, il programma degli ordinari allenamenti è stato intensificato con stage durante i weekend; proprio il prossimo 24/25 Aprile un’importante ospite internazionale è attesa alla Palestra Titans, un’esperienza nell’esperienza di cui vi racconteremo prossimamente.