Interesse e curiosità crescenti attorno alle attività della Titans grazie agli open gym di mezza estate. Gli eventi di Sabato 21 e 28 Luglio hanno consentito di provare le discipline proposte dalla palestra di Corso Asti, oltre a rappresentare una bella occasione per ritrovarsi a distanza di qualche settimana dalla chiusura della stagione sportiva.
Le porte si sono aperte a tanti nuovi interessati … come è stato il caso per i ragazzi dell’asd Il Ginnasta di Ceresole d’Alba, che Sabato 21 si sono avvicinati al cheerleading con un allenamento a loro dedicato e coordinato dal coach Paolo Cravanzola con il supporto di diversi atleti dei team di Alba Cheer; in tanti altri ganno provato stunt e piramidi nello stesso pomeriggio.
Interessante anche la giornata di Sabato 28, con le dimostrazioni di performance cheer: l’hip hop ha visto intervenire i ragazzi della BeStreet di Alba, il cui coach Enrico Signa è il responsabile del progetto Good Vibes alla Titans; il freestyle poms guidato da Martina Meistro e Alice Ponchione ha registrato oltre una decina di nuove bambine interessate a scoprire una disciplina in forte crescita tra quelle proposte.
Gli eventi di mezza estate sono stati un’occasione privilegiata per presentare programmi tecnici e modalità organizzative per le iscrizioni alla nuova stagione, al via dai primissimi giorni di Settembre. Per chi non fosse riuscito a reperirli, sono sempre disponibili sul sito al seguente link, oppure alla segreteria della Titans, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.061788).