Si è trasformata in un successo l’esibizione di ieri sera, Mercoledì 25 Luglio, a Gorzano. La vivace frazione di San Damiano d’Asti ha ospitato i Titans nell’ambito dell’evento “Frittomisto Talent”, un contest organizzato per permettere ai migliori talenti locali di esibirsi.
Ospiti della serata di chiusura alcuni atleti dei team di Alba Cheer, che si sono esibiti presentando il cheerleading al folto pubblico: quindici minuti di “celebrità” perfettamente sfruttati per veicolare quanto di meglio e proporre il cheerleading come autentica disciplina sportiva. Non solo, il team Titans è stato valutato dalla giuria, ricevendo il primo premio tra tutti i partecipanti al contest.
La divertente serata è stata anche l’occasione per fare gruppo, praticare cheerleading e divertirsi al di fuori della palestra in un contesto piacevole e disteso: miglior occasione non poteva capitare in questo periodo a cavallo tra la fine di una stagione e l’inizio della successiva.
Ringraziamenti dunque agli organizzatori per aver consentito e supportato logisticamente l’esibizione; complimenti a tutti gli atleti per lo spirito di condivisione e l’entusiasmo con cui vi hanno preso parte. Prossimamente, statene certi, tante nuove performance targate Titans Alba Cheer nelle piazze di Alba, Langhe e Roero.