Sviluppare abilità motorie e relazionali, imparando a vincere le paure, avere fiducia in se stessi e collaborare con gli altri: sono questi gli obiettivi della giocomotricità, l’attività proposta da Alba Cheer per i bambini dai 3 ai 5 anni.
Si comincia da piccoli, attraverso il gioco, con molte attenzioni alla componente ludica a cui si associano i primi elementi tecnici finalizzati allo sviluppo degli schemi motori di base: correre, saltare, rotolare, cadere e rialzarsi.
Le lezioni, tenute da personale specializzato nel lavoro con i più piccoli, si tengono ogni giorno da Lunedì a Giovedì alle ore 17.00 presso i locali della Palestra Titans: 45 minuti di attività fisica preceduti e seguiti da un momento in cui si impara anche ad allestire e riordinare i locali con gli attrezzi per le attività; un’ora di lezione fantastica, divertente e stimolante.
E’ l’anticamera di ogni successiva attività sportiva e ovviamente del cheerleading, la principale attività proposta dalla struttura sita alle porte di Alba, in C.so Asti, 14 – Fraz. Vaccheria.
Per iscriversi o partecipare ad una lezione di prova è sufficiente contattare il referente allo 0173.061788 o recarsi in palestra.