Spettacolo doveva essere e spettacolo è stato! Sono applausi a scena aperta quelli raccolti dalle esibizioni degli atleti di Alba Cheer in occasione della partita tra l’Igor Volley Novara e la Liu Jo Nordmeccanica Modena, valevole per il campionato di Serie A1 femminile di pallavolo.
Un gremito PalaIgor ha potuto assistere alle performance degli atleti del team Young Titans, che si sono esibiti durante l’intervallo dei set proponendo evoluzioni di cheerleading altamente spettacolari e portando fortuna alla squadra di casa, uscita vincitrice per 3-0.
Simpatica anche la presenza durante la presentazione delle squadre, con due stunt di Alba Cheer a fare da cornice alle pallavoliste.
“Il nostro ringraziamento è senza dubbio per la dirigenza dell’Igor Volley, che ci ha invitato alla partita” – commentano a caldo i responsabili del sodalizio albese, continuando – “Siamo orgogliosi di quanto mostrato dai nostri atleti, che non hanno avuto alcun timore nell’esibirsi di fronte ad un numeroso pubblico e presentare il cheerleading nella sua piena dimensione di disciplina sportiva”.
Un evento riuscito, dunque, che chissà non possa essere replicato in futuro …
Di seguito la galleria fotografica con i momenti più belli della serata novarere.