Si è tenuto nella giornata di Domenica 30 Ottobre l’Halloween Cheer Party.
L’evento organizzato da Alba Cheer e ospitato per l’occasione dalla palestra del centro sportivo di Govone è stato molto di più di un tradizionale party in maschera. E nemmeno un semplice open gym.
Un’ottantina tra atleti dei team e nuovi praticanti hanno vissuto un perfetto connubio tra allenamento e divertimento, in cui non sono mancate le foto di gruppo e la premiazione dei più mascherati, così come c’è stato spazio per le esibizioni di tutti i partecipanti e in particolar modo dei group stunt senior pronti per la prima gara stagionale.
“Quando lo sport incontra il divertimento è subito una festa” – commentano soddisfatti i responsabili del team, che spiegano – “Abbiamo voluto questa manifestazione per ritrovarci in un contesto diverso da quello dei tradizionali allenamenti e aprire simbolicamente le porte della palestra anche a chi solitamente non pratica il nostro sport, per avvicinare nuovi partecipanti a questa meravigliosa disciplina”. Il successo è stato grande, come testimoniano le oltre cento foto pubblicate nella sezione open gym del sito www.albacheer.com: dagli stunt tecnicamente più complessi a quelli base, passando per gli elementi di tumbling, in modo giocoso e disteso per tutti c’è stata la possibilità di fare cheerleading e ammirare le evoluzioni più spettacolari dei Titans.
Dopo la giornata di festa, per gli atleti di Alba Cheer è ora tempo di tornare ad allenarsi in vista dei prossimi appuntamenti, uno su tutti l’Alba Christmas Cheer, la festa di Natale che vedrà tutti i gruppi del team albese esibirsi di fronte a genitori, amici e supporter.
… ma questa è un’altra storia di cui vi daremo notizie prossimamente … per il momento l’invito è a guardare e condividere le foto di questa bella giornata di sport e festa.