Grandi applausi per i team Titans di Alba Cheer intervenuti presso lo stadio di San Cassiano, ad Alba, Sabato 19 Novembre in occasione della partita benefica “Alba … profumo di solidarietà” promossa dall’Amministrazione Comunale della città di Alba con la collaborazione di “Tu Langhe Roero” e la sponsorizzazione di “Galup”.
L’evento, voluto per raccogliere fondi da destinarsi a SportAbili per l’acquisto di un ausilio per disabili, ha visto fronteggiarsi in un incontro decisamente amichevole le compagini delle Stelle Enogastronomiche e della Nazionale Calcio TV, con la vittoria di quest’ultima per 3-2.
Durante il pre-partita si sono vissuti piacevoli momenti con l’intervento del Gabibbo, che si è prestato anche a foto in stunt con gli atleti di Alba Cheer.
Sono stati poi proprio i giovani cheerleaders albesi ad animare il primo tempo, con le esibizioni dei team peewee Little Titans e junior Young Titans, che hanno presentato al pubblico dell'”Augusto Manzo” un cheerleading decisamente spettacolare e coinvolgente.
Le lunghe interviste e gli applausi ricevuti la dicono lunga sull’entusiasmo con cui sono state accolte le performance: “Siamo onorati di essere stati invitati dal Comune di Alba a questa bella manifestazione” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, continuando – “Ringraziamo gli atleti intervenuti e le famiglie per aver partecipato e contribuito alla buona causa dell’evento”.
Nel frattempo, la dirigenza è al lavoro per organizzare altri appuntamenti con le esibizioni di Alba Cheer, anche se le più attese sono certamente quelle che a breve avranno luogo sulle pedane di gara.
Di seguito l’archivio fotografico completo