Quella di ieri sera, Venerdì 24 Novembre, è stata senza dubbio l’esibizione di maggior prestigio a cui i Titans di Alba Cheer abbiano preso parte.
In un PalaRuffini gremito in ogni ordine di posto, a Torino è iniziato il nuovo ciclo della nazionale di pallacanestro con la partita di qualificazione ai mondiali tra Italia e Romania. A sostenere gli azzurri e intrattenere il pubblico sono stati chiamati gli atleti del team Young Titans, per l’occasione vestiti “Alcott”.
Più volte in campo, dal team presentation ai time out, dal pre-partita agli intervalli dei set, i ragazzi guidati dal coach Paolo Cravanzola hanno mostrato grande personalità e proposto stunt di differenti livelli di difficoltà, coinvolgendo il pubblico e raccogliendo applausi.
Un’esperienza intattesa e quanto mai apprezzata, che ha portato Alba Cheer ad interagire con un’organizzazione di grandi eventi sportivi e permesso agli atleti di proporre sorrisi, energia e passione ad un fantastico palazzetto.
Ottimi presupposti per approcciare il mese di Dicembre, che inizierà già la prossima settimana con un camp molto importante per la crescita tecnica di tutti i team e di cui certamente vi terremo informati.
Segue la raccolta fotografica realizzata grazie agli scatti di Emanuele Baracco.