Sono positivi i numeri registrati dalle statistiche relative al sito di Alba Cheer.
Dopo i primi 140 giorni in cui il portale realizzato dalla ZetaBi è on line, son 5900 le differenti sessioni di visita, con 14.870 visualizzazioni di pagina complessive; dati che riportati su scala giornaliera significano oltre 42 visite per quasi 90 visualizzazioni di pagina al giorno.
3.170 gli utenti che hanno fatto l’accesso, per quasi il 90% di lingua italiana; interessanti anche le provenienze, con i social network e su tutti Facebook a farla da padrone nell’indirizzare gli utenti sul sito di Alba Cheer.
Buoni dati per un sito web di un’attività sportiva come il cheerleading, che in Italia è ancora in uno stato embrionale.
Un incremento significativo delle visite si è registrato dopo l’apertura della Palestra Titans, le cui foto e i programmi dei corsi sono presenti in una sezione dedicata; ma il sito è soprattutto una vetrina sui team Titans e sulle iniziative del sodalizio albese, tra cui molti progetti con le scuole.
Il collegamento con i profili social di Alba Cheer permette anche di essere sempre costantemente aggiornati con le ultime news; la sezione notizie invece consente di interagire direttamente e inserire commenti come in un blog.
Novità per il sito sono in programma nei prossimi mesi, per cui non resta che invitare a tenersi collegati e continuare le visite: www.albacheer.com
Stay tuned, stay Titans.