Volge al termine una stagione 2020/21 che verrà ricordata negli annali di Alba Cheer come quella del successo piuttosto che come quella delle restrizioni.
Il tempo per tirare le somme e progettare il nuovo anno passa ora attenerso gli incontri con atleti e famiglie. A partire da questa settimana sono iniziati i colloqui per analizzare i miglioramenti e mettere sul piatto ambizioni e prospettive. Gli incontri continueranno fino alla metà di Luglio, attraverso un lavoro meticoloso che, insieme ai report tecnici e ai tryouts, porterà a delineare i nuovi team che da settembre si impegneranno per tenere alto il nome di Alba Cheer in Italia nel mondo.
Chiunque desideri entrare a far parte di un team Titans può prenotare un colloquio con la direzione sportiva. Le opportunità sono molte, anche alla luce della creazione di nuove squadre giovanili che amplieranno la base tecnica per la formazione dei futuri campioni.
Ogni informazione è reperibile sul sito web nelle sezioni dedicate alle iscrizioni, o ancora meglio contattando la segreteria della Palestra Titans (alle porte di Alba, in corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173.217824)