Alba Cheer è lieta di annunciare che è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2022-23 con la Industrial Manufacturing Machines.
L’azienda di Claudio Ferrero è già stata partner in occasione della recente “challenge to the worlds”, il programma che ha portato i Titans ha vestire di azzurro trenta propri atleti e quattro allenatori e condurre il Ficec team Italia ICU a raccogliere un terzo e un quinto posto ai mondiali. Dopo la trionfale esperienza americana, la Industrian Manufacturing Machines ha confermato il proprio sostegno al sodalizio albese, con un accordo di partnership per tutta la stagione sportiva.
L’azienda si occupa della produzione di macchinari e impianti industriali e da anni effettua lavorazioni meccaniche di precisione occupandosi della costruzione di pezzi su misura e componenti sia su progettazione che su commissione; la stessa precisione che ogni giorno gli atleti dei team Titans ricercano nell’esecuzione di stunt e piramidi attraverso meccanismi altrettanto millimetrici.