L’occasione degli auguri natalizi coincide sempre con una sorta di giro di boa della stagione sportiva; quale migliore occasione allora per ritrovarsi e presentare di fronte al pubblico quanto appreso nei primi mesi di attività?
Nella giornata di ieri, Domenica 18 Dicembre, alla Palestra Titans abbiamo assistito ad un’autentica maratona di esibizioni, sorrisi ed entusiasmo. Si è iniziato presto, già dalla prima mattinata, con i gruppi di giocomotricità; dal pomeriggio la no stop con la diretta streaming a cura di Radio Alba ha presentato oltre sette ore di spettacolo, alternando le performance degli atleti ad interviste e simpatici momenti di intrattenimento, raccogliendo tanti apprezzamenti e condivisioni. Non sono mancati i saluti istituzionali con gli auguri alla Titans da parte di Simone Manzone, sindaco di Guarene, e Daniele Sobrero, delegato allo sport della città di Alba. Su tutto, l’attesissimo momento finale con l’esibizione dei Titans Six, in un tripudio di applausi.
Dal punto di vista tecnico, si è visto il progredire del livello di difficoltà, che talvolta ha comportato qualche errore che certamente verrà pulito in occasione delle competizioni; è emersa tutta la bontà del lavoro di sviluppo avviato a Settembre anche con il supporto dei tecnici di Cheer IQ, graditi ospiti dell’evento. L’attesa è ora per vedere le routine complete presentate sulla pedana di fronte ai giudici.
Nel frattempo, gli auguri vanno innanzitutto agli atleti e alle loro famiglie, ma anche a tutto lo staff di collaboratori, senza dimenticare le istituzioni e i partners che sono sempre più vicini ai programmi di sviluppo del cheerleading della Palestra Titans.
Segue una raccolta fotografica a cura di Emanuele Baracco.

















