Durante l’ultimo weekend di Novembre si è svolto alla Palestra Titans un nuovo stage con il coach internazionale Antwan Lymore. Il tecnico dello staff UCA sta facendo costantemente visita ad Alba, supportando costantemente gli atleti e allenatori dei team Titans in quello che è il programma della stagione sportiva. Il lavoro trasversale su tutti i team è importante tanto per gli atleti quanto per gli allenatori, che approfittano dell’occasione per organizzare ulteriori momenti di confronto e condivisione su tecniche e metodologie di allenamento.
I recenti allenamenti hanno visto protagoniste in modo particolare le due squadre junior. Gli Youth Titans hanno messo a punto la routine che tra poco più di un mese scenderà in pedana al Ficec Acquaworld di Concorezzo. Gli Starting Titans hanno invece lavorato alla costruzione di una nuova piramide che sarà mostrata in anteprima in occasione del Christmas Showcase del prossimo 22 Dicembre, mentre la loro apparizione in campo gara avverrà in un evento clou di fine stagione.
Il programma degli stage vedrà ora una pausa per il periodo natalizio e per lasciare spazio alle prime competizioni stagionali, in cui i team Titans mostreranno tutti i progressi del lavoro svolto; la ripresa è prevista verso la fine di Gennaio, con l’obiettivo di preparare al meglio la seconda parte di stagione che culminerà con i Ficec Nationals di Ancona.