Nella mattinata di Giovedì 9 Giugno gli atleti e i coach dei team Titans sono stati premiati dal Governatore della Regione Piemonte Alberto Cirio. La visita alla Palestra Titans è giunta a conclusione di una straordinaria stagione, che ha visto la società di cheerleading albese raccogliere importanti risultati in Italia, in Europa e nel mondo: dai titoli nazionali alle soddisfazioni nelle competizioni internazionali, fino ad aver condotto i team Italia al terzo e quinto posto mondiale.
Il riconoscimento della Regione è stato “per l’impegno, la passione e gli importanti risultati conseguiti. Un orgoglio per il nostro Piemonte“.
Per l’occasione i Titans hanno voluto omaggiare il Governatore Cirio con una t-shirt della season 21-22; a contorno, i team Junior e Senior si sono presentati con esibizioni adrenaliniche, coinvolgendo in prima persona il Presidente in alcuni stunt, dai quali non si è sottratto, dimostrando anzi ottime abilità anche in qualità di cheerleader.
A margine dell’incontro è stato presentato il più ampio progetto Titans con un tour degli spazi di Casa Titans, dalla club house con le sale studio per gli atleti al bistrot & café, dove si è tenuto un rinfresco per i presenti.
E’ con grande gratitudine e orgoglio che i Titans ricevono questo riconoscimento dalla Regione Piemonte, fieri di tenerne alto il nome in Italia, in Europa e nel mondo, già a partire dal prossimo appuntamento con gli ICU European Cheerleading Championship di Atene.