Alba Cheer è lieta di annunciare che è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione sportiva 24-25 con La Stella srl a socio unico. Confermata la qualifica di gold sponsor per la società edilizia con sede a Villafranca d’Asti, che sarà presente in primo piano sulle nuove t-shirt, nonchè sulle competition day t-shirt; avrà inoltre uno spazio dedicato con la proiezione di un video sul monitor all’interno della Palestra Titans e con la presenza dell’inconfondibile logo sui cheer van adibiti al trasporto degli atleti.
“Eccellenza costruttiva e attenzione alle esigenze del Cliente costituiscono le priorità” de La Stella srl a socio unico, dove “la casa è lo spazio ideale per poter pensare, sognare, costruire”. Sono questi i punti cardine della realtà nata dall’esperienza maturata da Gian Luca Gagliano già in giovane età nella ditta del padre, la rigogliosa Gagliano s.r.l..
E’ un business ad ampio respiro quello de La Stella srl a socio unico, che spazia dal movimento terra a opere in cemento armato, opere di bonifica ambientale, opere idrauliche, opere di ingegneria naturalistica, opere fognarie, nuove costruzioni anche con servizio chiavi in mano, pavimentazioni in genere, rifacimento tetti, risanamento in genere e ha proprio nelle ristrutturazioni il punto di forza.
E’ ormai il terzo anno che La Stella srl a socio unico supporta Alba Cheer: insieme sono stati raccolti brillanti risultati sportivi, che hanno permesso all’azienda sponsor di ottenere un’importante esposizione mediatica grazie alla forte presenza del sodalizio sui social network. Anche in questa occasione è stato rapido trovare un’intesa: ricerca dell’eccellenza e attenzione ai dettagli sono gli aspetti che sempre accomunano i Titans con La Stella srl a socio unico e che sanciscono nei fatti una partnership che siamo certi sarà nuovamente vincente.