La serata di Sabato 17 Novembre ha visto siglarsi idealmente una nuova alleanza per Alba Cheer.
Per la prima volta il cheerleading albese è stato invitato a supportare le ragazze dell’Alba Volley in una partita del campionato di serie C femminile. Protagonisti della serata sono stati gli atleti del team Youth Titans, che hanno intrattenuto il pubblico del Pala Tanaro durante gli intervalli dei set e nei time-out. Ancora una volta i Titans hanno portato fortuna alla squadra locale, uscita vincente per 3-0 nello scontro al vertice contro Bra.
Ma l’aspetto più significativo è la nuova amicizia stabilita da Alba Cheer con una realtà locale di spicco: dopo l’ormai affermata partnership con l’Olimpo Basket, quella con l’Alba Volley rappresenta un’altra riuscita iniziativa, che ha permesso di far conoscere il cheerleading nella sua dimensione più sportiva anche a quel pubblico che normalmente non lo segue da vicino e al tempo stesso di esibirsi a sostegno di una società per sua natura vincente come l’Alba Volley.
Unanimi ed entusiasti i commenti e i complimenti, a cui fanno eco i ringraziamenti da parte della dirigenza Titans per aver ricevuto l’invito e la promessa di tornare al Pala Tanaro per regalare nuove emozioni e portare quel pizzico di energia in più che possa permettere alle pallavoliste albesi di centrare i migliori traguardi che tutti si augurano.