Avrà luogo il 16 Marzo alla Frogs Cup il debutto stagionale del team peewee Little Titans.
Dopo le esibizioni della prima parte di annata sportiva, è giunto il momento di portare di fronte ai giudici quanto imparato nel corso degli ultimi mesi di allenamento. Occasione migliore non poteva essere che una delle più blasonate competizioni del panorama internazionale, la storica manifestazione organizzata in Slovenia, una delle nazioni più all’avanguardia nel cheerleading.
Questa esperienza internazionale sarà molto importante per il percorso di sviluppo tecnico del team, che continuerà poi la stagione al Gardaland Cheer Open di fine Maggio. Il viaggio all’estero, la gara di fronte ad un folto pubblico, il confronto con importanti team saranno tutti elementi di cui le 19 giovanissime Little Titans faranno tesoro nelle successive esperienze, unitamente alle utili indicazioni dei giudici su cui i coaches potranno lavorare. Per diverse di loro sarà la prima competizione in assoluto, per altre è già il secondo anno di cheerleading, qualcuna è un po’ più esperta: per tutte il desiderio di mettersi in gioco, confrontarsi e condividere la passione con tante altre squadre.
Gli ultimi giorni di preparazione saranno sfruttati al meglio per affinare la preparazione, recuperando definitivamente le assenze dovute ai malanni invernali: è con una grande carica di entusiasmo ed energia che le Little Titans sono in partenza per la Slovenia!