Logatec – SLO. Il racconto della trasferta alla Frogs Cheer Cup ha il piacevole sapore di quando le cose vanno per il verso giusto, quando il risultato è il frutto di tanto lavoro e della realizzazione dei propri sogni.
Alla prima esperienza internazionale il team peewee Little Titans raccoglie il secondo posto in una delle manifestazioni più storiche del panorama europeo. Quella che voleva essere una trasferta pensata per permettere alle atlete di sperimentarsi si è trasformata in un weekend perfetto sotto ogni punto di vista.
Per molte di loro era la prima competizione di cheerleading; per tutte la prima volta all’estero, la prima in trasferta senza i genitori e sotto l’occhio vigile dello staff. Tutte le attenzioni e lo spirito di squadra maturato nei giorni precedenti, unitamente al concreto lavoro svolto in palestra da Settembre, si sono concretizzate in una routine ben eseguita, che ha ricevuto l’apprezzamento dei giudici e del pubblico.
Il secondo posto finale è stato vissuto con stupore dalle giovanissime Little Titans: la loro gara l’avevano già vinta al termine della performance per quanto appagate e felici erano dopo l’esercizio.
Soddisfazioni e applausi che accresceranno sicuramente la voglia di mettersi in gioco e lavorare con impegno in vista della prossima competizione.