E’ stato sicuramente un bel risveglio quello di stamattina per l’Olimpo Basket Alba, che nella serata di ieri, Venerdì 23 Dicembre, ha vinto l’importante partita casalinga contro Varese, valida per il campionato di serie B di pallacanestro.
A supportare la compagina albese c’erano anche alcuni atleti in divisa bianco-viola di Alba Cheer, per la seconda apparizione stagionale al Pala958 di Corneliano d’Alba. Una dozzina si sono esibiti nell’intervallo dei quarti, raccogliendo gli applausi del pubblico: il volo delle flyers è stato in qualche moto metafora del volo dell’Olimpo, che ha vinto con un buon margine una sfida chiave per la propria stagione cestistica.
Con quella di ieri sera si chiude il programma di esibizioni di Alba Cheer, quanto meno per il 2017; nel frattempo, le dirigenze delle due società sono già al lavoro per concordare nuovi appuntamenti durante il girone di ritorno, offrendo ad altri atleti la possibilità di presentare il cheerleading al Pala958: “In particolare, stiamo progettando alcune performance da parte dei nostri gruppi peewee” – commentano i dirigenti di Alba cheer, spiegando che – “In un’ottica promozionale può risultare molto importante presentare la base del nostro lavoro ad un pubblico decisamente amico”.
Appuntamento dunque con le prossime apparizioni Titans, augurandoci reciprocamente buon Natale e un 2018 ricco di soddisfazioni sportive.