Matteo Bussolino ha ricevuto il premio di miglior atleta della Palestra Titans per il mese di Dicembre.
L’ambito riconoscimento ha visto emergere ancora una volta un atleta simbolo del team Titans6, capace proprio nel periodo a ridosso delle vacanze natalizie di registrare importanti miglioramenti individuali concretizzati nella routine di squadra proposta al Christmas showcase. La costanza negli allenamenti è andata ben oltre all’attività ordinaria: Matteo è l’atleta che qualunque coach vorrebbe nel proprio team, capace di allenarsi e di mettersi a disposizione dei compagni anche in sessioni fuori programma, per il piacere di imparare, migliorarsi e condividere la passione comune per lo sport.
Non solo, da inizio stagione Matteo Bussolino è assistant coach nei team junio5 e senior4, dove mette a disposizione la propria esperienza maturata in tanti anni di cheerleading. Nella foto, il momento della consegna del premio proprio in presenza dei giovani Young Titans.
Un giusto e positivo riconoscimento dunque, che permette alla squadra dei Titans6 di vedere crescere ancora il proprio bagaglio di premi nello “scrigno degli skills”.