La Palestra Titans ha stipulato una nuova convenzione universitaria.
Dopo quella con l’Università degli Studi di Torino, è recente la firma dell’accordo con l’Università telematica eCampus, che permetterà ai propri studenti in scienze motorie di usufruire dei servizi della struttura albese per svolgere il percorso di tirocinio obbligatorio.
La Palestra Titans è stata aperta da pochi mesi alle porte di Alba, a Guarene in C.so Asti, 14. Nasce come centro tecnico di cheerleading, essendo la casa di Alba Cheer, la società dei Titans. Al proprio interno si sviluppano però anche molte altre attività, dalla ginnastica all’acrobatica, passando per lavori specifici di preparazione atletica e arrivando fino al mondo del fitness e della difesa personale. Frequenti sono anche le collaborazioni e gli interventi di esperti e professionisti delle svariate discipline, dal fisioterapista al nutrizionista.
Un luogo ideale per svolgere il tirocinio formativo, lavorando a stretto contatto con tecnici e laureati in scienze motorie.
E’ un nuovo importante riconoscimento dunque quello ottenuto con la convenzione dell’Università eCampus, che certifica ulteriormente la bontà del lavoro intrapreso.
Informazioni e contatti per i tirocini sono disponibili contattando direttamente la segreteria o il responsabile Andrea Villa al 340.5312663.