Alba Cheer è lieta di presentare la nuova fornitura di borracce per il team Titans Six grazie alla collaborazione con la Piero Mollo srl di Alba.
L’occasione è quella dell’imminente partecipazione agli ICU European Cheerleading Championships di Verona, dove i Titans six si presenteranno nella categoria senior coed premier in qualità di team vincitore dei FICEC Nationals.
La volontà reciproca di Alba Cheer e della Piero Mollo è quella di sensibilizzare la sostenibilità ambientale per mezzo della riduzione dell’utilizzo di plastica. Le nuove borracce in dotazione ad atleti e staff sono un oggetto esclusivo personalizzato con i rispettivi loghi a testimoniare l’alleanza nel veicolare questo importante messaggio.
Con queste parole la dirigenza della Titans desidera commentare la collaborazione: “Questa speciale fornitura di borracce rappresenta un gesto molto apprezzato, dimostrazione delle attenzioni nei confronti dei nostri team da parte di un’importante realtà imprenditoriale del territorio; oltre ad un’amicizia da buoni vicini di casa, siamo lieti di poter lavorare insieme a sostenere e raccontare una causa oggi così importante come quella della tutela dell’ambiente”.
Appuntamento a Verona Sabato 1 Luglio; Titans six in pedana alle 13:00.