Sono stati nuovamente gli artisti americani della Karma Returns Clothing a realizzare la grafica che accompagnerà gli atleti dei team Titans di Alba Cheer durante la stagione sportiva 2019/20.
La presentazione è avvenuta via Instagram nella giornata odierna, Giovedì 25 Giugno. “Make it happen” è il titolo già annunciato, a richiamare il percorso di realizzazione di quei sogni per cui ogni giorno si lavora con tanto impegno in palestra. Dal punto di vista estetico, si torna alla t-shirt bianca, come nel 2016/17 mentre le colorazioni richiamano i tradizionali viola e nero Titans.
L’interattività sarà un altro tema portante dell’intera stagione sportiva: nel 2020 gli atleti di Alba Cheer saranno un po’ più social, anche a partire dalla possibilità di personalizzare la t-shirt con il nome del proprio profilo Instagram per gli chi si registrerà nel mese di Agosto.
La stampa sarà realizzata dalla GyPlast di Canale; da Settembre le nuove t-shirt saranno disponibili presso il corner shop della Palestra Titans.