E’ con piacere che annunciamo che da oggi è on line il sito web di Alba Cheer.
Digitando nel vostro browser www.albacheer.com entrerete nel portale dedicato alla squadra di cheerleading di Alba, un sito ricco di contenuti: dalla storia al programma degli allenamenti, dall’organizzazione dei team ai progetti scuola, dai risultati delle gare alle news.
Non solo: l’interattività per l’utente è il valore aggiunto grazie proprio alla sezione delle news e alla possibilità di commentarle direttamente sul sito e condividerle sui principali social network, già a partire da questa prima; in più, sono presenti i link ai profili Facebook, Twitter e Instagram di Alba Cheer, per essere sempre aggiornati e connessi con il mondo dei “Titans” albesi.
E come se non bastasse, la sezione dedicata ai molti partners è una vera chicca, con la possibilità di cliccare sul logo di ciascuno e aprirne una pagina dedicata in cui ricavare tutte le informazioni utili.
La programmazione e realizzazione sono state curate dalla ZetaBi, azienda leader nella progettazione di siti internet, e-commerce e web marketing con sede a Roddi (CN), che già si è occupata di importanti siti web come quelli del campione di ciclismo Diego Rosa e della Pallavolo Alba.
“Una grafica di forte impatto e un messaggio aggressivo (“Winners are not people who never fail, but people who never give up”, nda) la dicono lunga sull’impronta che abbiamo deciso di dare a quella che di fatto vuole essere una nostra vetrina aperta al mondo” – commentano i responsabili del sodalizio, invitando alla navigazione e all’interazione – “per essere sempre più parte attiva della crescita del cheerleading albese”.
Appuntamento sul web, dunque; ricordate: www.albacheer.com
Gran bel sito!