Finalmente! La lunga e paziente attesa è finita. Con ordinanza regionale anche in Piemonte è di nuovo possibile praticare lo sport di contatto.
Alla Palestra Titans tornano le classi di stunt, per riprendere confidenza con i gesti tecnici propri del cheerleading e preparare al meglio la nuova stagione.
Il via sarà dato ufficialmente Mercoledì 22 Luglio dalle 20:00 alle 22:00 con un open gym dedicato alle categorie senior (dai 14 anni).
Replica dell’evento Sabato 25 Luglio dalle 16:00 alle 18:00 per gli atleti peewee e junior.
Gli open gym rappresenteranno l’occasione migliore per ritrovarsi e condividere la comune passione con stunt e piramidi, nonché un’opportunità per i nuovi interessati per avvicinarsi e sperimentarsi negli elementi caratteristici del cheerleading.
Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero gratuito per gli atleti parte dei team di Alba Cheer nella stagione 2019/20; sarà richiesta una assicurazione giornaliera di 5 € per gli esterni.
E’ dallo show off del 1 Marzo che attendiamo con trepidazione questo momento. Finalmente si può ufficialmente tornare a praticare ciò che più ci appassiona: attendiamo numerosi tutti gli atleti per questo spettacolare allenamento di mezza estate!
Ulteriori informazioni sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (Corso Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria – 0173061788).