Il 2016 di Alba Cheer si conclude all’insegna dei valori del cheerleading e dello straordinario potere di aggregazione che lo sport può regalare.
La prima delle due giornate di “OPEN GYM” previste per questo periodo natalizio si è tenuta ieri, Giovedì 29 Dicembre, presso il centro sportivo di Govone, con i gruppi Happy Titans e Little Titans chiamati ad un allenamento congiunto.
Insieme a loro, anche la presenza di una coetanea proveniente dalla Svezia e in vacanza in Italia in questi giorni, che ha scelto di trascorrere un pomeriggio con i Titans per allenarsi nello sport che già pratica nel suo paese. Superate le barriere linguistiche grazie allo sforzo congiunto di coach e genitori, il resto è stato un susseguirsi di piacevoli momenti di cheerleading.
L’occasione è stata anche utile per permettere ai gruppi peewee di amalgamarsi e condividere le reciproche conoscenze, con le bambine più grandi sempre a disposizione nell’essere da esempio alle nuove arrivate.
“E’ stato un finale di anno decisamente piacevole” – commentano i dirigenti di Alba Cheer, dando fin d’ora appuntamento alla prossima settimana con un nuovo “OPEN GYM” previsto per Martedì 03 Gennaio.
Informazioni e contatti al 348.4948033 o scrivendo a cheeralba@gmail.com
Di seguito la galleria fotografica della giornata