Sono iniziati nel migliore dei modi i nuovi corsi di performance cheer alla Palestra Titans.
A partire dal mese di Gennaio Alba Cheer ha intensificato la propria proposta sportiva inserendo nel programma anche il freestyle pom, la disciplina “dance” facente parte dell’universo cheerleading: danza coniugata alla ritmica e ad elementi di acrobatica, il tutto combinato in spettacolari coreografie di gruppo.
Le lezioni si tengono ogni Mercoledì dalle 17:00 alle 19:00, per bambine dai 6 ai 10 anni; come sempre, sono possibili lezioni di prova gratuite per chi volesse avvicinarsi e conoscere più da vicino la disciplina.
I nuovi corsi si affiancano ad un gruppo già attivo nella specialità hip hop: ogni Venerdì alle 15:00 c’è infatti l’allenamento del team Good Vibes, per chi preferisse quest’altro genere.
La dimensione sportiva di Alba Cheer si sta allargando con l’apertura alle nuove discipline: nuovi team, nuovi coaches, nuove esperienze da condividere.
Informazioni e contatti allo 0173.061788 o alla segreteria della Palestra Titans, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).