Ottobre è il mese di halloween e anche La Palestra Titans si sta preparando al meglio per l’evento di fine mese. Già da questa settimana gli atleti dei team di Alba Cheer sono impegnati per pensare e ideare i costumi dei travestimenti da utilizzare in occasione dell’Halloween Titans Party. Nei successivi giorni l’incessante lavoro dello staff di coaches e assistant darà vita a coreografie pensate proprio per presentare gli atleti in maschera!
L’appuntamento per i più piccoli è per Sabato 27 dalle 14:30 alle 16:30: due ore di lezioni aperte per la giocomotricità e il livello 0, dove sarà possibile mostrare ai genitori quanto imparato nelle prime settimane di attività; a seguire un party per trascorrere del piacevole tempo insieme tra un dolcetto e uno scherzetto.
Domenica 28 doppio impegno: dalle 14:30 alle 17.00 i livelli 1 e 2 di cheerleading e tumbling e il performance cheer freestyle; a seguire dalle 17:30 alle 20:00 i livelli più avanzati, dai junioro ai senior, e l’hip hop. In particolare in questa giornata i gruppi presenteranno alcune sequenze su cui hanno stanno lavorando in questo periodo, mostrando significativi miglioramenti sotto tutti gli aspetti; ma simpatico sarà il fatto che lo faranno mascherati a tema, con tanto di giuria che valuterà il gruppo che meglio saprà interpretare il travestimento scelto.
Tutte le giornate prevedono la possibilità di partecipare anche per chi non è iscritto ai corsi e desidera approfittare dell’occasione per avvicinarsi alle attività della palestra. L’unico requisito sarà la voglia di divertirsi e di mettersi in gioco.
Informazioni e contatti sulle iniziative sono disponibili contattando la segreteria della Palestra Titans allo 0173.061788, oppure recandosi direttamente presso la struttura, proprio alle porte di Alba (C.so Asti, 14 – Guarene fraz. Vaccheria).