Preparativi in corso alla Palestra Titans in vista dei festeggiamenti per il primo anno di attività. Il brindisi avrà luogo in perfetto stile Titans, con un’open gym in programma per Domenica 11 Febbraio.
L’evento dedicato al carnevale sarà l’occasione per tirare le somme dopo i primi dodici mesi di attività e rilanciare le numerose proposte sportive della neonata struttura fortemente voluta da Alba Cheer.
Cheerleading in primo piano, con un’attenzione particolare agli allenamenti di tumbling; spazio anche alla ginnastica artistica e acrobatica, parkour e tessuti aerei.
Un occhio di riguardo sarà dedicato alla sezione performance cheer, l’ultima novità in casa Titans: hip hop e freestyle le discipline che si presenteranno e offriranno la possibilità di provare una lezione gratuita.
Il ritrovo è previsto per le ore 15:00; ingresso senza costi per i tesserati Titans, mentre è prevista un’assicurazione giornaliera di € 5 per gli esterni. Durante l’evento sarà presentata un’importante novità editoriale dedicata alla storia di Alba Cheer.
Per informazioni è possibile contattare la segreteria allo 0173.061788.