Gli allenamenti estivi hanno permesso a molti bambini di avvicinarsi alla Palestra Titans, la struttura alle porte di Alba dedicata agli sport acrobatici e in particolare proprio al cheerleading e ai team di Alba Cheer.
L’opportunità più significativa è capitata a diversi maschietti in un’età ideale per approcciare un nuovo sport, gli ultimi anni della scuola primaria: durante le molte giornate promozionali e in occasione degli eventi con i centri estivi, hanno praticato i primi stunt e si sono cimentati nel tumbling, che hanno avuto modo di provare sotto la guida dei coach dei nostri team Titans.
Alcuni di loro si sono appassionati e da qui è nato il progetto di allestire un team peewee (5-12 anni) coed per la nuova stagione. Ai TRYOUTS del 3 Settembre potranno quindi partecipare maschi e femmine per ogni fascia d’età, aprendo quindi un percorso lineare ben definito che faccia idealmente da trait d’union tra i peewee e i senior, offrendo in tutte le categorie l’opportunità di praticare cheerleading tanto alle ragazze quanto ai ragazzi.
Nessuna paura dunque nel presentarsi in palestra con tanta energia e voglia di mettersi in gioco! Appuntamento alla prossima Domenica: dalle 14.00 l’orario di ritrovo dei peewee, a seguire le altre categorie per un pomeriggio che si preannuncia molto coinvolgente.