Sono state pubblicate oggi, Domenica 19 Febbraio, le fotografie ufficiali degli interni della “Palestra Titans”, la nuova struttura dedicata al cheerleading e agli sport acrobatici aperta da pochissimi giorni a Guarene, in Corso Asti 14, proprio alle porte di Alba.
Oltre 60 click presentano il lavoro grafico firmato da Gianluca Palladino di Dream Art: quando l’arte incontra la concretezza e si trasforma in qualcosa di unico, “di cui essere orgogliosi e custodire con un po’ di gelosia”.
E’ la ciliegina sulla torta di un immane lavoro di cantiere che in quattro mesi ha creato dal nulla una struttura senza eguali sul territorio. Eleganza, pragmatismo, senso di appartenenza e chiara espressione dell’identità di chi vi abita: è questo che emerge dalle immagini dei locali, che riprendono in ogni dove i colori dei Titans.
L’ispirazione prende spunto dalle palestre americane di cheerleading, quelle vere, dove si masticano sudore e sacrificio: “Senza scimmiottarla e con un pizzico di presunzione abbiamo portato quella realtà a casa nostra, con il desiderio che, prima delle scritte o dei colori, dentro ai muri si celi una società sportiva costituita da persone che condividano quello stesso stile, fatto di rispetto, lealtà e fiducia”.
Poche semplici parole che spiegano cosa sia “La palestra Titans”, un luogo dove entrare in punta dei piedi per quanto curato è in ogni suo dettaglio, ma anche dove sentirsi accolti come a casa propria, dove allenarsi dando il massimo per raggiungere quei traguardi sportivi che sono linfa vitale per ogni atleta, ma ancor prima un riferimento per chi fa dello sport una ragione di vita.
Ve l’abbiamo anticipata con un video, raccontata a parole e testi, ora la presentiamo con le immagini: non ci resta che suggerirvi di scoprirla dal vivo e conoscere chi vi abita. E’ questo l’invito esteso a chiunque voglia vedere una palestra unica nel suo genere sul territorio o a chi, appassionato di cheerleading, voglia allenarsi ed emozionarsi con noi.