Settembre è il mese della ripresa dei corsi sportivi e gli atleti di Alba Cheer sono pronti ad affascinare le piazze di Alba e dintorni in occasione degli eventi promozionali organizzati sul territorio.
Si parte Domenica 15 Settembre, con la presenza del team Youth Titans a Corri sotto le torri, il tradizionale appuntamento di fine estate tra le vie centrali della città di Alba. Lo stesso giorno nel pomeriggio gli Starting Titans saranno a Castagnito per lo sport in piazza, dove permetteranno ai bambini presenti di avvicinarsi alle attività acrobatiche con esercizi di stunt e tumbling.
Sempre Domenica 15, una delegazione di senior andrà in trasferta a Caluso per presenziare ad un evento di forte richiamo.
Di nuovo un triplo appuntamento anche nel weekend successivo: Sabato 21 i Titans saranno incredibilmente ospiti dello stand tabUi all’interno di Cheese, a Bra, dove delizieranno i presenti con le loro esibizioni; Domenica 22 è il giorno più atteso, con la principale rassegna sportiva rappresentata dallo sport in piazza di Alba, a cui farà eco quello di Santo Stefano Belbo.
Ancora esibizioni nell’ultimo fine settimana, dove spicca la presenza Titans già annunciata per Domenica 29 in quel di Cherasco in occasione della festa della lumaca.
Tutte le occasioni vedranno le esibizioni accompagnate da momenti di presentazione del cheerleading attraverso il racconto delle esperienze da parte di atleti e istruttori, oltre alla possibilità per gli interessati di provare semplici esercizi e ricevere informazioni sulle attività della Palestra Titans.
Appuntamento dunque nelle piazze di Alba e dintorni.