Il Christmas Showcase è sempre un momento molto atteso per gli atleti dei team di Alba Cheer. Oltre alla magia dello scambio dei regali e la tradizionale scoperta dei nuovi fiocchi, le esibizioni natalizie rappresentano un importante crocevia della stagione, spartiacque tra il lavoro di crescita tecnica e quelle che saranno le routine che tra pochi mesi saranno presentate alle competizioni.
La giornata di ieri, Domenica 19 Dicembre, ha visto La Palestra Titans ospitare uno spettacolo ancora una volta a porte chiuse, dove non sono però mancate le emozioni. Nei prossimi giorni un video racconterà il dietro le quinte di una giornata in cui la parte sportiva è stata condita dallo spirito natalizio; tutte le routine saranno pubblicate sui profili social, dove poterle vedere e condividere con parenti e amici durante i giorni festivi.
Sotto il profilo tecnico, abbiamo potuto ammirare i progressi di tutti i team, che hanno presentato nuovi elementi rispetto alla scorsa stagione; sebbene se le routine non siano ancora complete e qualcosa sarà da perfezionare, il processo di sviluppo intrapreso in questa annata sportiva sta dando positivi segnali che vedremo concretizzati negli esercizi di gara. Protagonisti della giornata sono stati anche i gruppi pre-agonistici, i cui atleti hanno potuto mostrare quanto appreso nei primi mesi di stagione e prendere spunto dai livelli più avanzati per individuare la strada da intraprendere nel proprio percorso sportivo.
In attesa dei video e delle foto di questa giornata di festa, è dunque il tempo degli auguri alla Titans, il momento in cui tirare le prime somme e lanciarsi verso un nuovo anno in cui tanto avremo da raccontare!