La seconda stagione sportiva di Alba Cheer volge al termine con gli ultimi appuntamenti ufficiali (team senior in partenza domani per Bottrop, junior in fase di preparazione del campionato europeo) e le esibizioni promozionali sul territorio, che continueranno in realtà per tutto il mese di Giugno.
E’ quindi giunto il momento per ritrovarsi e festeggiare con un evento già riuscito con successo lo scorso anno: l’Alba Stunt Fest.
Quella di Sabato 10 Giugno sarà però un’edizione particolare in quanto si lasceranno i tappeti amici della Palestra Titans per ritrovarsi tutti insieme nel parco della Piscina Albamare, dove chiunque potrà fare stunt e assaporare le emozioni del cheerleading con coach e atleti di Alba Cheer.
L’appuntamento è a partire dalle 15.30: il pomeriggio alternerà momenti di esibizione al più coinvolgente cheerleading in libertà, senza ovviamente venir meno alla possibilità per tutti di divertirsi in acqua; l’invito è aperto a tutti, anche a chi non ha mai provato questo sport o ne vuole vedere le migliori evoluzioni dal vivo.
L’evento avrà come momento culminante la presentazione del team Young Titans che parteciperà ai prossimi campionati europei di Praga: alle 18.00 tutti i presenti potranno conoscere i 22 atleti e gli allenatori della squadra che terrà alto il nome della Città di Alba.
Appuntamento dunque Sabato 10 Giugno per l’ultimo atto ufficiale di una stagione senza fine.