L’imminente partenza dei Titans Six per gli ICU Europeans è stata l’occasione per la conferma della collaborazione tra Alba Cheer e le aziende Taglio 2000 Srl e Bequadro Srl.
Taglio 2000 Srl svolge attività di taglio, demolizione controllata, anche a mezzo di tagli e carotaggi, pavimentazioni e risanamenti. Presente sul mercato dal 1995, in tanti anni di esperienza vanta cantieri in tutta Italia, ponendosi come azienda all’avanguardia nel settore.
Bequadro srl, nata dall’unione di società e professionisti operanti da anni nel settore dell’edilizia specializzata, si connota come una realtà che può rispondere a problemi specifici partendo dall’analisi dello stato attuale per proporre soluzioni in grado di annullare le alterazioni che il tempo e gli errori esecutivi hanno lasciato su luoghi ed edifici.
Già partner storici del sodalizio albese grazie alla lungimirante visione di Maurizio Cigliuti, le due importanti realtà hanno deciso di supportare l’impegno europeo dei Titans Six in modo particolare sostenendo la campagna delle t-shirt T6 dedicate al team.
Non solo, l’occasione è stata propizia anche per confermare il proprio appoggio a tutti i team Titans per la stagione 24-25, investendosi di un ruolo strategico di grande importanza a sostegno dei numerosi impegni agonistici.
I sempre più ambiziosi obiettivi di Alba Cheer, a partire dall’Europeo e poi per tutta la nuova stagione, trovano dunque nuovo supporto grazie a realtà imprenditoriali del territorio come Taglio 2000 srl e Bequadro Srl che in modo crescente stanno credendo nel progetto sportivo Titans.