Sono stati quattro giorni di intenso lavoro quelli che hanno visto protagonisti gli atleti di tutti i team agonistici dal 13 al 16 Ottobre. Mentre Alba è invasa da turisti da ogni parte del mondo, anche Matjaz di Cheer IQ ha fatto visita alla capitale delle Langhe per il secondo stage stagionale con gli atleti della Palestra Titans.
Gli allenatori di Alba Cheer hanno ricevuto tanti input su cui lavorare nelle prossime settimane: nuove tecniche e nuove sequenze per rendere i team sempre più competitivi in una stagione che li vedrà affrontare ambiziose sfide internazionali. La presenza di Cheer IQ ha inoltre permesso ai coaches di avere momenti di confronto, a supporto del continuo lavoro di formazione in corso in questa annata sportiva. Ne sono emersi nuovi progetti su cui lavorare e una prima definizione del calendario delle competizioni.
Il prossimo stage è in programma per il mese di Novembre; nel frattempo l’imminente evento di halloween sarà una prima occasione per presentare di fronte al pubblico quanto appreso in questi primi mesi di allenamenti.