Il “The Titans show off” rappresenterà una grande vetrina per il cheerleading, una disciplina sportiva che ha saputo emergere e farsi spazio tanto a livello mondiale, con il riconoscimento del comitato olimpico internazionale, quanto sul territorio albese, grazie all’incessante lavoro di promozione condotto a Alba Cheer. Oltre 230 atleti si esibiranno il 2 Giugno ad Alba nella centralissima Piazza Michele Ferrero in quello che è già stato definito come un omaggio in occasione dei 10 anni di Alba Città europea dello sport.
Il forte richiamo di partecipanti e pubblico è anche l’occasione per offrire spazio di visibilità ai partner commerciali che hanno scelto di affiancare l’organizzazione e più in generale l’attività dei Titans. Per l’occasione, sono stati proposti alcuni pacchetti pubblicitari in sinergia con Radio Alba, che collabora in prima linea all’organizzazione e promozione dell’evento. In particolare, è ancora a disposizione un ultimo pacchetto pubblicitario gold che prevede tra l’altro passaggi radiofonici nelle settimane precedenti; ultimi slot anche per la formula silver, che offre la possibilità di distribuire al pubblico gadget personalizzati. Le formule pubblicitarie complete sono disponibili a questo link, tutti gli accordi saranno chiusi entro il 18 Maggio (per aderire è sufficiente compilare il seguente form).
Nel frattempo, sul fronte organizzativo si è svolto questa mattina un nuovo sopralluogo sulla piazza, alla presenza del consigliere delegato allo sport Daniele Sobrero, dei tecnici comunali e della polizia locale. Definiti nel dettaglio gli allestimenti, tra cui la collocazione di un grande ledwall per assistere alle performance anche da lontano; la piazza sarà a libero accesso senza posti a sedere, fatte salvo alcune sedute riservate agli ospiti, tra cui ricordiamo la presenza del cheerteam di Böblingen che tra l’altro presenterà una propria routine.
Cresce l’attesa e in parallelo continua la preparazione dei team di Alba Cheer, che sicuramente riserveranno al pubblico un pomeriggio di grande energia e adrenalina.