Saranno ancora una volta i mix di ICheer ad accompagnare i team Titans di Alba Cheer agli Elite Cheerleading Championship di Bottrop.
E’ stato intenso il lavoro svolto dal produttore musicale tedesco a supporto dei tre team albesi che prenderanno parte al più affascinante evento europeo, dove sono attesi oltre 6000 atleti. Le ultime modifiche alle routine hanno richiesto di aggiornare le musiche attraverso un certosino lavoro che permetterà di evidenziare al meglio le peculiarità degli esercizi.
I nuovi mix sono stati ascoltati in anteprima negli scorsi giorni in occasione della presentazione delle routine a parenti e amici e ora sono pronti per risuonare all’interno dello Studio7 del Movie Park, affiancando gli atleti in divisa viola-bianco.
Titans in pedana Sabato 27 alle 17:11 con i Titans Six, nella semifinale della categoria IOC16NT lv. 7: sette team si contenderanno l’accesso alla finale a tre. I senior di Alba Cheer si presenteranno con un esercizio dall’alto tasso tecnico, rimaneggiato negli ultimi allenamenti in seguito ad alcuni recenti infortuni a cui lo staff tecnico ha fatto fronte con un incredibile lavoro collettivo; la grande dedizione dimostrata da tutto il team sarà un motivo in più per fare bene.
Domenica 28 si aprirà con le categorie giovanili. Alle 14:44 Young Titans in pedana nella categoria U16 lv. 4: sei team si confronteranno presentando i loro migliori esercizi; le ragazze albesi si presentano forti di una routine solida e di buon livello.
Secondo appuntamento alle 16:11, quando sarà il turno delle Youth Titans nell’U16 lv. 3: penultime a scendere in campo tra un lotto di ventitré team, presenteranno una routine che nelle ultime settimane ha acquisito sempre più sicurezza ed è ora pronta a calcare la pedana degli ECC.
Il più grande desiderio è che la giornata possa continuare e chiamare ancora una volta in campo i Titans Six, nella finale di categoria a partire dalle 19:20.
Appuntamento agli ECC, che saranno trasmessi in live streaming sul canale YouTube di Varsity Europe; aggiornamenti costanti anche sui social di Alba Cheer, dove è già presente un’anteprima dei mix realizzati da ICheer!