Qualcosa di straordinario è successo ieri sera, Domenica 2 Dicembre, al Pala958 di Corneliano d’Alba. Sarà stata la presenza del team Youth Titans? Sarà grazie all’entusiasmo del pubblico? L’Olimpo Basket Alba ha superato per 65-64 la capolista Omegna, nell’ambito del campionato di serie B.
Quella del 2 Dicembre era una data circolettata in rosso sul calendario: appuntamento fisso dunque per le esibizioni di Alba Cheer, che ha presentato il team Youth Titans, reduce da poche settimane dall’apparizione all’Alba Volley: gli intervalli dei quarti sono stati animati dalle routine dei giovani atleti in divisa bianco-viola, che hanno apprifittato dell’opportunità per mettere a punto le performance da presentare in pedana al prossimo Christmas showcase.
Tanti gli applausi del caloroso pubblico, che ormai si sta abituando alle esibizioni di cheerleading, quasi una costante durante le partite di spicco dell’Olimpo. Una presenza, a ragione del risultato, decisamente positiva e vincente!
#DreamBig è ormai l’hashtag ufficiale che accompagna i sogni di Olimpo e Alba Cheer in due universi paralleli, ma oggi più che mai così vicini.