Nella serata di ieri, Sabato 9 Dicembre, è andato in scena il quinto episodio della serie “Titans al PalaIgor”: la partita tra l’Igor Volley Novara e l’Imoco Volley Conegliano valida per il campionato di Serie A1 femminile di pallavolo ha avuto ospiti gli atleti di Alba Cheer, che, dopo il titolo tricolore conquistato nel 2016 proprio al palazzetto novarese, periodicamente sono di casa al PalaIgor.
A più riprese in campo, hanno intrattenuto il pubblico durante la team presentation, facendo da cornice alla squadra locale, e alla fine di ogni set. Una partita tiratissima, che si è chiusa a favore di Conegliano soltanto alla quinta frazione, consentendo quindi ai Titans di entrare in campo con quattro differenti esibizioni perfettamente coordinate dal coach Paolo Cravanzola.
E’ un format, quello delle esibizioni in occasione di grandi eventi sportivi, che Alba Cheer sta mettendo a punto e migliorando di volta in volta, ricercando quegli elementi coreografici e d’impatto visivo che maggiormente coinvolgono il pubblico, pur senza tralasciare la dimensione tecnica con stunt di sicuro valore. In questa occasione, gli atleti si sono presentati con tre cartelli riportanti le grafiche dell’Igor Volley Novara e il motto della stagione “insieme siamo più forti”, quale incitamento ai tifosi a sostenere la squadra locale.
Questa volta i Titans non hanno portato fortuna a Novara, sconfitta per pochi punti al tie-break, ma le esibizioni hanno intrattenuto e divertito i presenti, raccogliendo applausi del pubblico e scatti dei fotografi.
Segue un archivio con i momenti più salienti immortalati da Emanuele Baracco.